3/26/2023

un altra idea di recupero vestiti , la trasformazione di un vestito in un top velluto con stras

 buongiorno cari lettori del blog , oggi torno con un altra idee di recupero vestiti, la trasformazione di un vestito in un top  velluto con stras tessuto che piaceva molto alla mia cliente, ho dovuto farne due top perché erano ben due i vestiti uno nero e uno rosso , il tessuto molto particolare piaceva molto alla mia cliente che ama andare a ballare  

due vestiti trasformati in  top su misura con il tessuto recuperato dai due vestiti uno nero e uno rosso 

  ho fatto questo lavoro  anno scorso nella sartoria e adesso lo mostro per prima volta qui nel blog .


 Anno scorso ho dovuto trasformare questi due vestiti in top  ho dovuto fare dei top su misura 
prima erano dei larghi vestiti a tubino in velluto con applicazione di pagliette   , ,

nelle foto il lavoro finito dei due top e dei vestiti modificati prima e dopo .

La mia cliente ha comprato questi vestiti per il loro prezzo molto conveniente e con idea di fare dei top e in più rimanere con tanto tessuto da usare nei suoi prossimi progetti . volendo potevo ancora fare delle maglie e delle gonne ma la mia cliente preferiva tenere il tessuto per altre ide . Ama recuperare il sua abbigliamento allargare e trasformare il suo abbigliamento e il suo cavalo di battaglia ama essere unica  li piace distinguersi, e molto creativa .

Anche io adoro trasformare e recuperare abbigliamento , mi piace questo risultato, amo recuperare vestiti e amo usare il tessuto salvato del abbigliamento dismesso.

 Sotto nella foto il top su misura fatto per la  mia cliente, cucito dal vestito nero  un top di recupero fatto da un vestito con molto potenziale un tessuto in velluto con pagliette luccicante  per le feste .



A volte i vestiti non più indossati che abbiamo in casa possono essere trasformati in qualcosa di diverso e unico, possono essere rimodellati riadattati alla nostra taglia modificati per farli diventare pezzi unici , avete mai pensato a questo , avete mai trasformato i vostri vestiti , avete mai allargato abbigliamento rimasto piccolo avete rimodernato qualcosa a vostro piacimento ? Amate recuperare il vostro abbigliamento. 

Potiamo parlare qui sotto nei comenti, e se volete vedere qualcosa di diverso, se avete qualche idea, qualche domanda da farmi , io sono qui per voi e forse riuscirò farvi vedere quello che interessa a voi nei prossimi post  



Le due fotto sotto sono dei vestiti prima di essere  stati trasformati , sono molto contenta per che ho avuto la possibilità di trasformare questi due vestiti , e sono contenta del risultato ottenuto .



Qui nella foto l'altro top rosso cucito con il tessuto del vestito rosso , finito e provato sul mio manichino. Vi piace il risultato che sono riuscita a ottenere   

da vestito a top su misura
top rosso su misura con tessuto di recupero


Grazie per aver letto il mio post ti auguro una bella giornata _lili


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili